Scuola di maglia - Aperte le Iscrizioni

Con l'arrivo di Settembre riprendiamo le attività nel Laboratorio di Pippicalzelunghe, tra le quali la Scuola di Maglia; chi desidera iscriversi potrà visitare il sito e scegliere direttamente online a quale corso partecipare.

I corsi tutti molto interessanti, sono riferiti alla maglia, all'uncinetto, al ricamo su maglia, e ad alcune particolari tecniche di lavorazione.

Ai nostri corsi possono partecipare sia i principianti sia chi di maglia ne sa già abbastanza, ma mai troppo... ;)

 

Vi aspettiamo!!!

 

Pippicalzelunghe

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    bianca maria martina (mercoledì, 04 settembre 2013 12:23)

    Sarei interessata al WORKSHOP"THE SURPRISED JACKET" ma assolutamente non posso partecipare di giorno feriale prima delle16.
    Desidererei essere avvertita se lo stesso corso si effettuerà sabato, mattina o pomeriggio , o di giorno feriale dalle 16
    grazie
    bianca maria martina
    martina.biancamaria@gmail.com

  • #2

    Ilaria (mercoledì, 04 settembre 2013 13:20)

    Ciao amiche, intanto mi prenoto per l'uncinetto tunisino da sabato 14 settembre!
    Per il futuro mi piacerebbe tanto il workshop "The surprised jacket", andrebbe bene sia il sabato mattina o pomeriggio, sia nei giorni feriali ma dalle 16 in poi.
    A prestissimo..
    Ilaria

  • #3

    francesca (sabato, 07 settembre 2013 19:01)

    ho fatto con voi il corso base...vorrei prenotarmi anche se lo avevo già fatto per il corso di secondo livello e magari pagando anche partecipare alle ultime due lezioni del corso base se c'è posto per fare un riassuntino così finisco anche quello che sto facendo per il corso di secondo livello se è possibile comunque il secondo lvello lo vorrei fare quindi fatemi sapere...

  • #4

    francesca (sabato, 07 settembre 2013 19:04)

    scusate ma ho visto meglio gli orari e io il sabato mattina proprio nn posso.è possibile che si spostino le lezioni ai gg feriali ?la mattina in quei gg sarebbe perfetta.ma di sabato io nn posso.come si fa???

  • #5

    Annarita (mercoledì, 11 settembre 2013 18:29)

    Ciao a tutte!Come sono andate le vacanze?Sono felice che sia stato organizzato il corso per il surprised jacket ma il giovedì alle 14:00!Per me e'impossibile .Si può' fare di sabato o un pomeriggio feriale ma non prima delle 16:00? Ci vediamo al knit caffè' ciao,Annarita.

  • #6

    Paola Fantuzzo (giovedì, 12 settembre 2013 11:50)

    Tutti i corsi verranno riproposti con giorni e orari diversi appena possibile, proprio per cercare di consentire a tutti di parteciparvi.